Termini e condizioni

Cartuccerevive.it  vi mette a vostra disposizione un servizio cliente che risponde allo 0119451698 (dalle ore 8 00 alle 13 00 e dalle 14 00 alle 19 30 dal lunedi al venerdi , Sabato dalle 8 00 alle 13 00) che sarà lieto di aiutarvi telefonicamente e per darvi assistenza tecnica sui nostri prodotti.


Immagini e descrizioni:

Tutte le immagini dei prodotti hanno il solo scopo di presentare gli stessi e non sono necessariamente identiche al prodotto spedito. Le caratteristiche ed i prezzi dei prodotti possono subire variazioni senza preavviso.


Modalità di spedizione:

Attualmente vengono accettati solo ordini con consegna nel territorio italiano, effettuate con corriere espresso BRT con consegna a domicilio entro 24/48 ore dalla data di spedizione della merce (escluso isole, puglia, calabria dove i tempi di consegna sono di 48/72 ore) al costo di soli 7,00 euro (Iva inclusa) più eventuali 3 euro di diritto di contrassegno (iva inclusa) nel caso venisse scelto questo metodo di pagamento. Eventuali promozioni in corso possono far diminuire o regalare il costo della spedizione.

A tutti gli ordini corrisponde un numero di spedizione BRT che vi verrà inviato tramite e-mail nel momento in cui la merce viene spedita e vi darà la possibilità di monitorare in tempo reale la vostra merce.


Cartuccerevive.it accetta i metodi di pagamento:

Le forme di pagamento accettate sono tramite Carta di Credito (Visa, MasterCard, Postepay), tramite Paypal, tramite contrassegno con pagamento direttamente al corriere, o tramite bonifico bancario i cui dati vi verranno inviati nella e-mail di conferma ordine. Con il pagamento tramite bonifico bancario la spedizione della merce avverrà esclusivamente solo che dopo Cartuccerevive.IT avrà ricevuto dalla propria banca la conferma di ricevuto pagamento.

Per gli ordini di importo inferiore ai 15 euro + IVA oppure composti esclusivamente, il pagamento in contrassegno non è disponibile.


Sicurezza nei pagamenti tramite carta di credito:

Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l'intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Cartuccerevive.it non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.


Fatturazione:

Ad ogni ordine effettuato nel ns sito, per email o per telefono corrisponde una fattura accompagnatoria che viene allegata al vostro pacco.


Reclami:

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Cartuccerevive.it entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce; eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e immediatamente comunicati a Cartuccerevive.it

In caso di problemi con spedizioni, prodotti difettosi o merce mancante dovrete comunicarcelo via email all'indirizzo info@cartuccerevive.it oppure telefonicamente allo 011 9451698.

In caso di mancanza di articoli nel pacco, vi verranno rispediti via posta prioritaria a nostre spese una volta appurata la mancanza.

Per resi o cambio merce difettosa, le spese di restituzione e rispedizione sono a vostro carico.


Garanzia dei prodotti:

Tutti gli articoli venduti da cartuccerevive.it sono coperti dalla garanzia valida su tutto il territorio italiano.

Garanzia dopo i 10 giorni:

Non è possibile al di fuori dei 10 giorni esercitare il diritto di recesso o di reso per merce difettosa. Nel caso si riscontrassero problemi sul materiale ricevuto oltre 10 giorni dalla data di ricezione della merce, potrete rivolgervi comunque al nostro servizio di assistenza tecnica tramite l'indirizzo info@cartuccerevive.it Oltre i 10 giorni farà fede la garanzia  dell'oggetto difettoso e si provvederà alla sostituzione o riparazione in base alle  regole o condizioni.

Per quanto riguarda la garanzia sui nostri prodotti, la garanzia è di 12 mesi dalla data di acquisto per le cartucce inkjet e toner.

In caso di materiale difettoso, come specificato nei punti precedenti, la sostituzione potrà avvenire solo dopo la compilazione della scheda reso, mediante modulo RMA a questo link:  resi

Alla ricezione del scheda, Cartuccerevive.it potrebbe contattare telefonicamente il Cliente per ottenere maggiori dettagli sul problema riscontrato e suggerire eventuali soluzioni al problema. Il modulo RMA, infatti, non costituisce implicita autorizzazione al reso che potrà avvenire solo nel momento dell'assegnazione del numero di pratica da parte dell'operatore

In caso di effettivo difetto di costruzione, l'operatore provvederà all'assegnazione di un numero di pratica RMA che verrà tempestivamente segnalato al Cliente;

Qualora il reso richiesto facesse riferimento ad un errore in fase di ordine del cliente, Cartuccerevive.it addebbiterá al richiedente un costo di 5 € per la gestione della pratica di RMA.


Accettazione delle condizioni di vendita:

Il contratto stipulato tra Cartuccerevive.it e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Cartuccerevive.it, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.


Condizioni generali:

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Cartuccerevive.it al momento dell'invio dell'ordine . Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: (peso, colore, modello etc...).

Nessun danno può essere richiesto a Cartuccerevive.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Causa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, Cartuccerevive.it si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Cartuccerevive.it per errori sull'ordine, in quanto per ogni ordine effettuato vi viene inviata in automatico ed immediatamente una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l'ordine sul sito Cartuccerevive.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.